CONSORZIO DI BONIFICA – Vittorio Nola: “Siamo soddisfatti, abbiamo approvato il bilancio di previsione 2017”

vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – “Da anni il nostro Consorzio non registrava un’Amministrazione stabile per un quinquennio. In effetti solo in questo modo è possibile realizzare molte attività e soprattutto programmare la crescita e lo sviluppo anche dell’occupazione nel nostro territorio. È per questo motivo, che al di là della mia persona, auspico che la Regione Molise e la Regione Campania possano supportare le tante, e aggiungo  concrete,  idee e progetti in campo” –vittorio nola web queste le parole del Presidente del Consorzio di Bonifica della Piana di Venafro Vittorio Nola, soddisfatto nel commentare la notizia dell’approvazione all’unanimità del bilancio di previsione 2017.

Nella documento si evince che “con l’esercizio 2016 si prevede l’equilibrio economico dei conti ed il definitivo azzeramento dell’indebitamento preesistente”. Approvato dal Consiglio dei Delegati, sempre all’unanimità, anche il “Programma Triennale di opere pubbliche 2017/2019, che ammontano a circa 100 milioni di euro. Attività e lavori che si auspica la Regione Molise ed in parte la Regione Campania vorranno finanziare, d’intesa con i Ministeri competenti ed il CIPE in tempi brevi essendo investimenti strategici di cui esistono anche progetti esecutivi e cantierabili”.

Nel documento, inoltre, viene indicata la data della competizione elettorale per il rinnovo degli Organi Sociali, che ci sarà il 19 marzo 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: