METEO – Freddo e gelate a Capodanno

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

MOLISE – Tendono ad allontanarsi definitivamente le fredde correnti di origine continentale che nelle scorse 24/48h hanno apportato un sensibile calo della temperatura su tutta la regione anche nell’ordine di 15/18 gradi con annesse nevicate anche a quote collinari. In particolare, la neve ha imbiancato tutto il molise interno in particolare il settore centrale. Nelle prossime ore avremo un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche su tutta la regione con cessazione della fenomenologia e l’apertura di ampie schiarite. Segnaliamo, tuttavia, la possibilità di estese e diffuse gelate nelle ore notturne.

ULTIMO DELL’ANNO: al mattino, sereno o poco nuvoloso su ovest della regione ma con tendenza a velature. Sul resto della regione cielo poco o parzialmente nuvoloso con alternanza di ampie schiarite e brevi addensamenti. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo. Ventilazione in attenuazione ma ancora sostenuta, specie sulla fascia costiera, da nord-est. Temperatura in lieve rialzo.

PRIMO DELL’ANNO: giornata prevalentemente soleggiata sia al mattino che al pomeriggio. Segnaliamo l’elevato rischio di estese gelate notturne nelle aree interne specie nelle valli del volturno, biferno e matese. Ventilazione in attenuazione. Temperatura in rialzo nei valori massimi, in calo in quelli minimi.

(Fonte: www.meteoinmolise.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: