EVENTI – Evasioni d’arte, una serata all’insegna di Teatro, Musica, Pittura, Letteratura, Fotografia

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Si è tenuta, questa mattina, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione di «Evasioni d’Arte: Teatro, Musica, Pittura, Letteratura, Fotografia», la manifestazione organizzata dall’associazione ‘Libero pensiero’, che si terrà nell’auditorium Unità d’Italia il prossimo 7 gennaio, dalle ore 17 alle ore 23.

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti il sindaco Giacomo d’Apollonio, l’assessore alla cultura Eugenio Kniahynicki, Domenico Mancini dell’associazione organizzatrice, Massimo Palmieri delle ‘Officine cromatiche fotoamatori’ e i rappresentanti delle altre associazioni che contribuiranno alla realizzazione dell’evento.

Il sindaco d’Apollonio ha sottolineato l’importanza di «Evasioni d’Arte» anche per i suoi fini sociali oltre che per quelli di promozione culturale. Ha, inoltre, rimarcato il ruolo dell’auditorium quale struttura naturalmente deputata allo svolgimento delle tantissime iniziative riguardanti l’arte e lo spettacolo. Domenico Mancini ha ricordato come l’associazione ‘Libero pensiero’ sia da tempo impegnata per favorire l’integrazione delle persone disagiate, anche organizzando, grazie alla generosità di tanti piccoli e medi imprenditori locali, serate come quella del prossimo 7 gennaio. L’assessore Kniahynicki ha posto l’accento sulla valenza pluriespressiva dell’evento di sabato, che metterà a confronto le diverse forme in cui l’arte viene concepita e creata.

Questo il programma:

ore 17 – Mostra fotografica Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia.

Mostra di pittura dell’artista molisano Sebastiano Fantozzi.

Presentazione del libro “Turzo time” con l’autore Giovanni Petta.

ore 18 – Sketch comici ad opera degli attori Salvatore Mincione Guarino e Giovanni Gazzanni della compagnia teatrale Cast.

ore 19 – «Lu Lemetone» commedia in atto unico di Sabino d’Acunto su libero adattamento di Angela Mancini della compagnia teatrale Libero Pensiero. A seguire, estrazione della lotteria.

ore 21 – Concerto di Nick Luciani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: