ISERNIA – La Guardia di Finanza sequestra 200 grammi di hashish, marijuana ed eroina, denunciato un giovane

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CRONACA – Nell’ambito dei servizi finalizzati al presidio del territorio e alla prevenzione e al contrasto dei traffici illeciti in genere, la Guardia di Finanza di Isernia, per le festività natalizie e di fine anno, ha ulteriormente intensificato i controlli alle persone e ai mezzi in transito sulle principali arterie stradali della provincia.

In tale contesto, i militari della Tenenza di Venafro, nelle località di Sesto Campano e Montaquila, supportati dall’ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato una massiccia attività preventiva nel settore delle sostanze stupefacenti, sottoponendo a controllo numerose persone in transito sulla Strada Statale 85 Venafrana e la S.S. 158.

Delle persone sottoposte a controllo, 30 di esse sono state segnalate alle competenti Autorità Prefettizie delle città di Napoli, Milano, Salerno, Latina e Isernia per violazione all’art. 75 del DPR nr. 309/1990, poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti, del tipo “Hashih e Marijuana”, per complessi grammi 174 ed Eroina per grammi 4,8.

Un giovane campano invece, è stato denunciato penalmente a piede libero alla locale Procura della Repubblica per violazione all’art. 73 del DPR nr. 309/1990, per illecita detenzione di 11 grammi di Hashish e 3,8 grammi di Marijuana.

Le suddette sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: