MALTEMPO – Allerta meteo, invito alla cautela

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

MOLISE – A partire dalla giornata di giovedì 5 gennaio ed almeno fino al 7 gennaio, il Molise sarà investito da una discesa di aria gelida proveniente dall’area russo siberiana, che comporterà un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche.

“Anche la Città di Larino, molto probabilmente- rende noto il sindaco Vincenzo Notarangelo – sarà interessata dalla perturbazione in avvicinamento sulle coste adriatiche, che porterà ad un importante tracollo termico associato a forti nevicate, anche in pianura e a ridosso della costa”.

Invitando la popolazione alla massima cautela, il Comune di Larino informa che la struttura municipale è già in allerta, con i Servizi Civili pronti ad avviare il Piano Neve, sia per quanto attiene allo spargimento del sale che alla rimozione della neve.

“Per facilitare le operazioni – continua il primo cittadino – tutti i cittadini sono pregati di collaborare con gli operatori provvedendo a mantenere puliti dalla neve e dal ghiaccio gli spazi e i marciapiedi fronteggianti le proprie abitazioni e le attività commerciali. Inoltre, l’invito è anche quello di rimuovere tempestivamente le auto che intralciano i mezzi spazzaneve, non parcheggiando sulle strade principali ove è previsto lo sgombero della neve nelle ore notturne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: