POZZILLI – “Caccia al tesoro”, la sfida tra i rioni della città

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

EVENTI – Già sono aperte le iscrizioni per partecipare alla “Caccia al tesoro delle Contrade” organizzato dal “Comitato festa S. Anna”, ideata e scritta da Eugenio Di Meo per scoprire, divertendosi, le borgate di Pozzilli e ritrovare lo spirito comunitario di una volta. La scadenza per le iscrizioni (gratuite) è fissata per stasera, bisogna rivolgersi ai caporioni.

A sfidarsi saranno le contrade “Case Bucci” (caporione Luca Iannarelli), “Croce” (caporione Antonio Vettese), “Fontana Vecchia” (caporione Michele Ricci), “Petrara” (caporione Domenico Fella), “Rava” (caporione Ernesto Vettese), “Campanello” (caporione Paola Franchitti), “Comune”(caporione Fabrizio Forte) e “Lenze” (caporione Antonio Biello).

caccia al tesoro pozzilli 2017Stasera alle ore 21:00 ci sarà, presso il centro sociale, la riunione informativa sullo svolgimento e sul regolamento della caccia al tesoro.

Secondo il regolamento ogni squadra deve avere un minimo di otto partecipanti (almeno due partecipanti con meno di 15 anni, due di genere femminile e due con almeno 50 anni compiuti) indicando anche il Capitano.

L’inizio della gara ci sarà il 4 gennaio alle ore 15:00 in piazza Pepe e durerà per ben tre giorni. Alla fine delle prime due giornate ogni squadra si presenterà in piazza Pepe con gli indizi raccolti. In base ai risultati raggiunti verranno consegnati altri indizi. La squadra che per prima individuerà il tesoro e lo porterà in piazza Pepe sarà dichiarata la vincitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: