MALTEMPO – Ma gli spazzaneve in città dove sono finiti?

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Gli annunci del sindaco Battista delle ore passate sulla <potente> macchina organizzativa messa in piedi preventivamente con la Sea per fronteggiare la neve in città con una serie di mezzi appropriati per la pulizia delle strade e spargisale ci avevano in qualche maniera tranquilizzati.

Finalmente un’operazione città pulita che non avesse creato problemi a nessuno! E invece dopo lo sferragliare di qualche trattore messo subito in strada ai primi fiocchi di neve di giovedì  nella giornata della Befana ci siamo ritrovati strade invase da neve, mucchi di ghiaccio soprattutto nella periferia.

Nella notte dell’Epifania, il momento più critico della nevicata quando evidentemente bisognava pulire le strade per tenere in sicurezza la cittadinanza da qualsiasi evenienza, non abbiamo sentito il rumore di trattore con il risultato di alzarci e vedere abitazioni e strade sommerse da accumuli di neve. E questo al momento va avanti ancora così.

Allertiamo l’amministrazione comunale per verificare un controllo più assiduo. L’emergenza meteo non è finita. Attesa con la certezza di ingabbiarla con una task force adeguata va a finire che nelle prossime ore potrebbe creare ancora problemi maggiori alla cittadinanza molta della quale oggi la Befana non ha potuto per ragioni di sicurezza delle strade e quindi della loro percorribilità, neppure di fare la spesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: