
ISERNIA – Continua a nevicare in città, nelle ultime ore una decina i centimetri di coltre bianca che hanno ricoperto le strade del capoluogo. La neve per il momento non ha creato disagi nel centro cittadino, dove sta lavorando uno spazzaneve per tenere pulite le vie principali. Intanto, qualche isernino si è già equipaggiato, inforcati gli sci da fondo e indossata attrezzatura da montagna ha affrontato così la prima neve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













