ECONOMIA – E’ tempo di crisi… a Venafro è in vendita lo storico carro allegorico cittadino

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Epifania, tutte le feste si porta via. Così recita un vecchio proverbio popolare. Infatti, dopo la befana il 6 gennaio si riprende a lavorare e gli studenti fanno rientro a scuola. Prima di poter avere altri giorni di vacanza bisognerà attendere il carnevale. Ma quest’anno potrebbe essere un po più triste.

Infatti, sarà per la deflazione o anche per l’inflazione o più in generale per la crisi economica che continua ad attanagliare e coinvolgere (quasi) tutto e tutti, certo è che il momento/no dell’economia e delle finanze nazionali non risparmia assolutamente alcuno, addirittura nemmeno… lo storico carro allegorico per l’imminente carnevale venafrano 2017!

Pertanto, e veniamo alla notizia tragicomica, è apparso sulla vetrina di locali commerciali di Venafro un circostanziato e perentorio avviso, con tanto di foto di quanto offerto in vendita, per la vendita del carro allegorico che negli ultimi ha divertito grandi e piccoli della città girando in lungo e in largo l’abitato urbano ed inondandolo di tantissima musica sudamericana, tipica del carnevale.

Ebbene tale carro allegorico è in vendita e chi ritiene può farsi avanti per acquistarlo! E’ dotato, si legge nel predetto manifestino di vendita, di tutto quanto necessario per divertire, coinvolgere e fare allegria: impianto stereo, luci, cannone spara coriandoli ect. Eventuali interessati possono contattare il proprietario (cell. 328/1617535) e definire il tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: