
ISERNIA – Il Comitato Operativo per la Viabilità (C.O.V.), è tornato a riunirsi questa mattina presso la Prefettura di Isernia. Erano presenti, per fare il punto della situazione in relazione alle attuali condizioni delle strade della provincia e alla presenza di eventuali criticità, i rappresentanti di Polizia Stradale, Arma dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, ANAS e Amministrazione Provinciale.
Prosegue, avvalendosi dei presidi di polizia e secondo la pianificazione già collaudata, l’attività di filtraggio degli automezzi pesanti, filtraggio effettuato sino alle ore 15,00 di oggi.
Inoltre, è stata coordinata l’assistenza all’autocisterna che, partita dal deposito AGIP di Napoli, ha già provveduto a rifornire le stazioni di servizio di Isernia – Via XXIV Maggio – e di Agnone, allo scopo di assicurare i rifornimenti di carburante per i mezzi di soccorso impegnati nella gestione delle criticità nel territorio dell’Alto Molise. La Prefettura di Isernia continua a seguire costantemente l’evolversi della situazione ed invita l’intera cittadinanza ad adottare comportamenti improntati alla massima prudenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













