VENAFRO – Truffe agli anziani, nuovi casi in città

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CRONACA – Anche oggi, purtroppo, si devono registrare nuovi tentativi di raggiro a Venafro. In un caso la vittima, un’anziana donna, vedendo due ragazzi dal balcone della sua casa nel centro cittadino, grazie anche all’aiuto di un’accertatrice della sosta che passava nella stessa zona, è riuscita a far scappare i truffatori. Dato che spesso e volentieri questi malviventi dispongono di informazioni particolari riguardo la famiglia, è probabile che ci sia qualcuno in città che contribuisce all’imbroglio.

Ci sono quelli che provano a chiamare a casa dei vostri parenti spacciandosi per voi stessi chiedendo dei soldi che avreste dovuto pagare per qualcosa (pacchi, etc), altri che tentano di farti pagare una bolletta o una fantomatica multa (che in realtà le società siano esse telefoniche, dell’energia elettrica, del gas o quant’altro non manderanno mai).

Bisogna stare sempre allerta, e chiamare le Forze dell’Ordine nel caso in cui si vedano persone dal fare sospetto avvicinarsi alle case dei propri quartieri. Sempre meglio un controllo in più che qualche soldo in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: