EMERGENZA NEVE – Nonostante i disagi riaprono alcune scuole

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

SCUOLE – Domani 13 gennaio 2017, tutte le scuole a Montenero di Bisaccia saranno regolarmente aperte. Lo stesso comune, in una nota, invita alla massima prudenza i genitori nel percorrere strade e marciapiedi con i propri figli, per via della presenza residua di neve ai bordi delle strade dovuta alle copiose nevicate degli scorsi giorni. La struttura comunale ha comunque già previsto la pulizia delle zone di accesso agli edifici scolastici e lo spargimento di sale per limitare l’eventuale formazione di nuovo ghiaccio.

Discorso diverso, invece, per il comune di Riccia dove anche  domani le scuole saranno chiuse. Così il sindaco Micaela Fanelli “Il ghiaccio rende le strade ancora pericolose, ma in molte zone ha nevicato anche stanotte rendendo di nuovo le strade non praticabili. In corso sgombero neve, su tratti provinciali e comunali. La chiusura non è totale, il personale può recarsi a lavoro. Nel fine settimana sarà valutata nuovamente la situazione”.

Anche a Frosolone il sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale per domani, con la conseguente sospensione delle attività didattiche, “resasi necessaria considerata la pericolosa formazione di ghiaccio sul manto stradale nei tragitti percorsi dagli scuolabus. La segreteria amministrativa resterà, invece, aperta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: