ISERNIA – Serie di arresti, sequestri e denunce da parte dei carabinieri in provincia

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CRONACA – I carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno arrestato una banda di malviventi composta da quattro persone, specializzata nei furti in abitazioni, recuperando, inoltre, la refurtiva di ingente valore e sequestrando vari arnesi atti allo scasso.

Arrestate anche altre due persone, una per aver forzato un posto di blocco alla guida di un’auto, completamente ubriaco, e l’altra in quanto ricercato per una rapina commessa ai danni di un turista nella capitale.

Denunciati a piede libero dodici persone per reati che vanno dallo spaccio di sostanze stupefacenti al commercio di materiale esplodente, dal porto abusivo di armi alle violazioni in materia di misure di prevenzione, dalle lesioni personali al danneggiamento.

Sotto sequestro numerose dosi di hashish e marijuana, un’arma impropria ed oltre un quintale e mezzo di materie esplodenti. Nelle ultime ore, tra Isernia e comuni limitrofi sono stati eseguiti controlli su settanta veicoli in transito, novanta le persone identificate tra conducenti e passeggeri, otto le perquisizioni eseguite per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: