
CAMPOBASSO – I ferrovieri molisani hanno detto si al contratto nazionale attività ferroviarie e del contratto nazionale dei dipendenti del gruppo ferrovie dello Stato. Il Referendum per l’approvazione di quest’ultimi si è tenuto presso la sede Filt – CGIL Molise.
La percentuale dei votanti che si è espressa per il Si è stata del 91.53%; i NO hanno raggiunto la quota del 8.47%.
Le Segreterie Regionali esprimono soddisfazione per il risultato della consultazione regionale, che certifica l’apprezzabile lavoro svolto dalla delegazione trattante in sede di rinnovo contrattuale
© RIPRODUZIONE RISERVATA













