REFERENDUM – I ferrovieri del Molise hanno detto si al nuovo contratto di lavoro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  I ferrovieri molisani hanno detto si al contratto nazionale attività ferroviarie e del contratto nazionale dei dipendenti del gruppo ferrovie dello Stato. Il Referendum per l’approvazione di quest’ultimi si è tenuto presso la sede Filt – CGIL Molise.

La percentuale dei votanti che si è espressa per il Si è stata del 91.53%; i NO hanno raggiunto la quota del 8.47%.
Le Segreterie Regionali esprimono soddisfazione per il risultato della consultazione regionale, che certifica l’apprezzabile lavoro svolto dalla delegazione trattante in sede  di rinnovo contrattuale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: