
CAMPOBASSO – Da circa un paio di ore ha ripreso a nevicare nell’hinterland campobassano. La coltre nevosa ha già raggiunto i 5 centimetri aggiungendosi a quella accumulata nei giorni scorsi. Per il momento non si registrano particolari situazioni di difficoltà al traffico in città e sulle strade di accesso pur permanendo il pericolo di ghiaccio che copre tutte le arterie in entrata e in uscita al capoluogo regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













