MALTEMPO – Ha ripreso a nevicare sul Molise, a Campobasso già oltre 5 cm di neve

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Da circa un paio di ore ha ripreso a nevicare nell’hinterland campobassano. La coltre nevosa ha già raggiunto i 5 centimetri aggiungendosi a quella accumulata nei giorni scorsi. Per il momento non si registrano particolari situazioni di difficoltà al traffico in città e sulle strade di accesso pur permanendo il pericolo di ghiaccio che copre tutte le arterie in entrata e in uscita al capoluogo regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: