
ISERNIA – Tonino Antenucci, consigliere comunale di Isernia e capogruppo della lista consiliare ‘Isernia In Comune’, plaude al risultato del centrodestra nelle elezioni provinciali dello scorso 13 gennaio.
“Quanto emerso dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Isernia – afferma – conferma la solidità delle liste civiche del centrodestra nella nostra Provincia, che si assicurano 5 consiglieri all’ente di Via Berta. La brillante affermazione è anche la riprova dell’efficace percorso di coordinamento dei movimenti civici al governo in molti Comuni della provincia; essi rappresentano un punto di riferimento politico ed amministrativo capace di saper esprimere un programma organico e partecipato, sul quale si baserà la futura esperienza in Provincia dei nostri rappresentanti.
Allo stesso tempo – aggiunge il capogruppo di ‘Isernia In Comune’ – voglio esprimere vive congratulazioni per l’importante affermazione di Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini, che certifica l’ottimo lavoro svolto dall’intera maggioranza consiliare del Comune di Isernia; un risultato ottenuto grazie allo spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinto, dove non hanno prevalso personalismi o interessi di fazioni, ma la voglia di fare e servire la collettività con un dialogo costante e quotidiano con tutti i Sindaci e gli amministratori della Provincia.
Un vivo e doveroso ringraziamento – conclude Antenucci – va agli altri che non ce l’hanno fatta ma hanno ugualmente dato il loro utile contributo al brillante risultato. A tutti i consiglieri della nuova amministrazione faccio gli auguri di buon lavoro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA