VENAFRO – “La rabbia per ciò che stava accadendo in città, si è trasformata in sana energia per realizzare un percorso con passione, che mi ha spinto ad organizzare una manifestazione che ha raggiunto il cuore della gente”. -Così Raffaele Siano nella nostra redazione- “Sono ancora incredulo per la partecipazione che ha coronato il mio grande sogno, quest’urlo silenzioso partito da ogni angolo della Valle del Volturno che ha gridato forte e chiaro “ORA BASTA”.
Poche, ma sentite le parole di stima nei confronti di quanti hanno aderito al corteo, che si è mosso tra le strade della città. Silenzioso e pacifico. -Continua Siano- “Ringrazio tutti i cittadini di Venafro e della Valle del Volturno, sono davvero commosso dalla massiccia partecipazione popolare, significa che a tutti noi importa il destino della nostra comunità”.
“Un ringraziamento particolare ad Amedeo Canale, Damiano Vaccone, i fratelli Oliva (Gianluca e Stefano), Alfonso Morelli. Ringrazio gli Ultras Venafro per il servizio d’ordine, la Croce Azzurra, la Protezione Civile e tutte le Forze dell’Ordine e tutti quelli che hanno fatto sì che la manifestazione si svolgesse nel miglior modo possibile”.
Lo avevo promesso e l’abbiamo realizzato, io materialmente e tu spiritualmente. Adesso, portiamo a termine il nostro cammino, illuminami da lassù. “Ciao Compà”…
© RIPRODUZIONE RISERVATA