MUSICA – Casa Sanremo, tra gli ospiti un giovanissimo isernino

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – “Tutti cantano Sanremo”, anche il Molise. In questa edizione 2017, sarà la voce di un giovanissimo isernino a dare lustro e portare alla ribalta nazionale la nostra regione. Lui è Michele Montanaro, 15 anni, e sarà tra i protagonisti degli eventi collaterali, che si susseguiranno dal 7 all’11 febbraio prossimi, nelle piazze e nei luoghi più suggestivi della città ligure.

Il giovane artista molisano, voce del gruppo “Inedito Italiano”, si esibirà sui palchi allestiti in occasione del 67° Festival della canzone Italiana, insieme ad altri musicisti emergenti.

Selezionato come cantante della band, il quindicenne isernino presenterà al pubblico ‘Fino a quando’, un brano scritto e composto da Michele Bucci.
Tra le esibizioni, una su tutte è la più attesa, quella del pomeriggio del 10 febbraio, quando Michele e gli ‘Inedito Italiano’ saranno ospiti di ‘Casa Sanremo’ a Villa Ormond.

Qui l’isernino potrebbe incontrare Maria De Filippi e Carlo Conti, presentatori del Festival. Fu proprio la De Filippi a “scoprire” il suo grande talento nel 2015, quando appena 14enne catturò la scena televisiva di “Tu si que vales”.

In quella occasione recitò poesie, incantando il pubblico e la giuria. E, meritandosi il plauso della presentatrice.

Una passione quella per l’arte che lo accompagna fin da bambino, e che lo ha portato già, da autore, a scrivere testi e brani musicali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: