STRADE – Tir in difficoltà, chiusa in parte la statale 87

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

MOLISE – Traffico in tilt lungo le strade molisane.

Chiusa per mezzi pesanti di traverso, a causa della neve, la strada statale 87 Sannitica, nel comune di Termoli tra i km 119.400 al km 120.400. Lo rende noto l’Anas.

Sulla SS650 Fondo Valle Trigno il traffico è fermo in entrambe le direzioni, per un autoarticolato ripiegato su se stesso, nel tratto compreso tra 6,027 km dopo Isernia/Innesto Ss17 Dell’app. Abr. E App. Sann. e 2,745 km prima di Pescolanciano/Innesto Ss651 Di Pescolanciano (Km. 12). Una decina i mezzi pesanti fermi. Si sta valutando la chiusura dell’arteria.

Traffico rallentato in entrambe le direzioni sulla SS645 Fondo Valle Del Tappino, a causa di una frana di materiale fangoso, 8,88 km prima di Innesto Ss212 Della Val Fortore (Km. 21).

Causa neve, rallentamenti in entrambe le direzioni anche sulla SS158 Della Valle Del Volturno. La nevicata sta interessando il tratto compreso tra 1,997 km dopo Valico Di S.Francesco (Km. 5,2) e 2,423 km prima di Cerro Volturno/Innesto Ss17racc (Km. 22,4) in entrambe le direzioni.

Difficoltà anche sulla Statale 17 che collega Isernia a Campobasso, nei pressi di Castelpetroso. Anche qui tir in panne stanno creando disagi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: