ACI – Attivato in Molise il servizio di invito alla revisione

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Nei prossimi giorni arriveranno le lettere dell’ACI agli automobilisti molisani che hanno comprato un veicolo nuovo quattro anni fa e devono quindi effettuare, per la prima volta, nel mese di febbraio 2017 la revisione del proprio veicolo.

Sono tanti gli automobilisti che non effettuano la  revisione  del proprio veicolo entro i termini stabiliti, con notevoli rischi di elevate contravvenzioni, ma anche con possibili danni per la sicurezza della circolazione e per l’ambiente.

L’ Automobile Club Campobasso e Isernia hanno attivato in Molise questo importante servizio proprio per evitare dimenticanze e per sollecitare gli automobilisti a mettersi in regola e rendere il proprio veicolo (auto, moto, quadriciclo) più sicuro e rispettoso dell’ambiente.

Il servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno di ben 15 Centri di Revisione autorizzati che hanno aderito alla proposta ACI in tutto il territorio molisano.

In particolare nel mese di febbraio 2017 dovranno essere sottoposti a revisione 399 veicoli dei quali 293 in provincia di Campobasso e 106 in provincia di Isernia.

Dovranno essere inoltre sottoposti a revisione tutte le autovetture già revisionate nel mese di febbraio 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: