
TERMOLI – Durante la serata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, un uomo di trentatré anni, operaio, residente nel centro molisano, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il giovane, a bordo della propria autovettura, è stato fermato e controllato dai militari durante un posto di blocco, nel corso di appositi servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e stupefacenti.
A seguito di perquisizione personale prima e domiciliare poi, i carabinieri hanno rinvenuto un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e trentadue grammi di “hashish”.
La droga è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato denunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













