STRADE – Neve e allagamenti, statali in tilt

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

MOLISE – Proseguono le nevicate sul Molise, ad eccezione della zona del termolese; Anas è al lavoro con 45 mezzi e 71 uomini, per liberare le strade dalla neve e per garantirne la fruibilità.

Attualmente in provincia di Campobasso, a causa di forti bufere di neve, è interdetto al transito il tratto della strada statale 87 “Sannitica” dal 173 al 178, nel territorio comunale di Casacalenda e il tratto della strada statale 212 “della Val Fortore” dal km 101 al 104, a Sant’Elia a Pianisi.

Resta comunque garantito il collegamento tra Larino e Campobasso, attraverso la strada provinciale.

Nel basso Molise inoltre – a causa dello scioglimento di alcuni cumuli di neve – si registrano allagamenti sul piano viabile lungo la SS647 “Fondo Valle del Biferno” al km 68,100, nel territorio comunale di Larino (CB) e sulla SS87 “Sannitica” al km 213,800 nel territorio comunale di Portocannone (CB).

L’Area Compartimentale del Molise, inoltre, sta fornendo supporto e soccorso a quella abruzzese, con l’invio di una turbina e di alcuni uomini; un altro veicolo sgombraneve è pronto a partire alla volta del Comune di Pescopennataro, che ha chiesto ausilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: