RIGOPIANO – Un pezzo di Molise collabora ai soccorsi

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO  –   “Nel dolore per le vittime della valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano di Farindola, le nostre più sentite condoglianze alle famiglie colpite, commossi abbracciamo uno per uno i superstiti e ci uniamo fiduciosi all’attesa per i dispersi. E ancora profondamente commossi diciamo grazie a tutti i soccorritori, che, dopo ore di assoluta angoscia, oggi hanno ridato all’Abruzzo e all’Italia speranza.

Un pezzo del nostro Molise è lì, a prestare soccorso. Un pezzo di Molise collabora da ore per salvare vite umane in condizioni di assoluta precarietà. Siamo grati, orgogliosi e ammirati”.

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

“Dall’alba di ieri – fa sapere il presidente – anche quattro unità del Soccorso alpino del Molise sono state attivate, un elicottero della Polizia di Stato di Pescara ha trasportato i nostri tecnici sull’enorme accumulo di neve che ha sommerso l’albergo. Assieme a tutti i soccorritori e agli altri volontari, lavorano ininterrottamente. Il loro coraggio, la loro generosità, la loro forza sono emozioni profonde per noi. La nostra gratitudine è profonda.

Un abbraccio speciale all’amico Luciano, il presidente D’Alfonso, per queste ore tanto drammatiche. Il Molise, lui lo sa, c’è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: