CAMPOBASSO – Migranti in azione con l’Operazione San Giorgio

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

VIABILITA’ – Si chiama ‘Operazione San Giorgio’, a titolo gratuito, il progetto di pulizia delle strade degli ospiti dei Centri di accoglienza Eden e dei migranti del progetto Sprar.

Il gruppo di ragazzi richiedenti asilo, su base esclusivamente volontaria e in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale e la Sea, ha ‘adottato’ il centro storico del capoluogo molisano. Da Sant’Antonio Abate alla chiesa di San Giorgio, patrono di Campobasso, l’area in cui hanno effettuato specifici interventi di pulizia lungo le scalinate e i vicoletti per rendere più agevole la circolazione dei pedoni e dei residenti nello specifico.

Come già avvenuto nei giorni scorsi sempre nel borgo vecchio ma anche in contrada Feudo, i migranti ospiti a Campobasso hanno voluto continuare a prestare il loro servizio, sempre gratuitamente, in segno di riconoscenza verso la città che li sta accogliendo. A loro va il ringraziamento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Battista per l’impegno e il senso di appartenenza verso la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: