
CAMPOBASSO – E’ un giallo il problema viabilità per Campitello Matese. La Commissione che nel pomeriggio si è riunita per valutare la possibilità di aprire la Provinciale per Campitello in qualche maniera a senso unico alternato pare verrebbe messa in discussione dalla Provincia l’ente che deve approntare l’ordinanza di apertura della strada.
Intanto sul pianoro dopo i sopralluoghi fatti sui versanti del Monte Miletto e sulle masse di neve che insistono sui costoni adiacenti alle piste verrebbe consigliato di chiudere alcune piste e di vietare il fuoripista. Una situazione molto ingarbugliata su cui gli operatori turistici della stazione invernale stanchi di decisioni che non arrivano con la dovuta aspettativa e a questo attendono il ricorso prodotto al Tar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













