FRANE E DISSESTI – Ancora chiuse alcune strade provinciali

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Dopo la neve, ora a far paura sono gli smottamenti e i dissesti. E’ per questo che alcune strade della Provincia di Campobasso risultano ancora chiuse. Si tratta delle S.P. 153 Montenero-mare da Montenero di B. incr. SP 55 (dissesto stradale), S.P. 77 Chietina direzione Castelguidone (disseto stradale), S.P. 56 Galdina a Km 1 da Monacilioni direzione Campolieto (frana), S.P. 42 Cipranense da Ponte Regio al bivio SP 43 per Casalciprano (frana).

Per quanto riguarda la S.P. 163 della Valle del Biferno Civitacampomarano-Castelmauro (frana al Km 40) è  in corso la valutazione da parte dei tecnici della Provincia sulla transitabilità dei mezzi leggeri.

Proseguono intanto, al Comune di Montenero di Bisaccia, i lavori per la realizzazione del bypass della conduttura idrica sulla Strada Provinciale 13 Frentana, dove una frana continua a provocare nuovi effetti sul terreno e su quello che era il piano stradale. Per tale motivo in paese è stata sospesa l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 8.00 circa di questa mattina. Il ripristino del flusso idrico avverrà in giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: