CRONACA – Spaccio di droga, condannato 37enne

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SAN MARTINO IN PENSILIS – I carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto un 37enne di San Martino in Pensilis, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Campobasso.

L’uomo infatti è stato condannato alla pena definitiva cumulata di quattro anni  e otto mesi di reclusione per reati di “spaccio di sostanze stupefacenti”, commessi nell’anno 2005 in San Martino in Pensilis, comuni limitrofi e località della Provincia di Foggia.

Lo stesso, avendo beneficiato dell’indulto con la riduzione della pena di tre anni, dovrà espiare la pena residua di un anno e otto mesi di reclusione in regime di semilibertà concessagli dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso.

Il Provvedimento è stato notificato ed eseguito dai carabinieri della Stazione di San Martino in Pensilis i quali, dopo le formalità di rito, hanno tradotto ed associato l’arrestato presso la Casa Circondariale e di Reclusione di Larino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: