ISERNIA – Stupefacenti e violazione di leggi sull’immigrazione, due extracomunitari nei guai

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Gli uomini della squadra Volante della Polizia di Stato, durante un controllo all’interno della stazione ferroviaria hanno notato un cittadino extracomunitario minorenne il cui atteggiamento di agitazione aveva richiamato la loro attenzione. Dai successivi accertamenti il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente e segnalato all’Autorità amministrativa. Il minore è stato affidato al Sindaco di Scapoli quale tutore nominato dal Tribunale.

In seguito ad una segnalazione al 113, inoltre, è stato fermato un cittadino Georgiano con numerosi precedenti penali relativi a violazioni della legge sull’immigrazione, reati contro il patrimonio e falso documentale. L’uomo si aggirava nel quartiere San Lazzaro, citofonando insistentemente ai condomini, evidentemente per accertarne l’assenza degli occupanti. Accompagnato negli uffici della Questura, lo stesso è stato espulso dal territorio nazionale.

Numerosi i servizi straordinari di controllo disposti nei giorni scorsi dal Questore di Isernia Sig. Questore di Isernia Dr. Borzacchiello sul territorio di Isernia e Venafro anche grazie all’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata. In particolare, gli uomini della Polizia di Stato hanno controllato 274 persone di cui 81 con pregiudizi rilevati nella banca dati interforze, 150 le auto controllate rilevando 7 infrazioni, 3 documenti personali ritirati e 252 targhe controllate con il sistema ANPR Live, un sistema di lettura digitale delle targhe che permette di controllare, in tempo reale i veicoli in transito. Eseguiti, inoltre, controlli presso 8 locali pubblici rilevando all’interno 13 persone con pregiudizi su 64 sottoposte a controllo. Anche per i prossimi giorni sono previsti servizi straordinari in orario notturno, finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti nei garages.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

festa della donna, telefono rosa, colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

festa della donna, telefono rosa, colacem
colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: