CALCIO – Massimo Silva giocatore di Milan e Ascoli ha dato la disponibilità ad allenare il Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Rossoblù, scivolano nel precipizio di una classifica che ora è delicatissima. La sconfitta contro la Sammaurese dopo quelle abbastanza sonore delle settimane passate richiamano la società a ingaggiare immediatamente un tecnico all’altezza della situazione. Un allenatore che salvi almeno la stagione con la permanenza in serie D.

E’ il nome che potrebbe firmare in settimana e che quindi potrebbe sedere sulla panchina del Selva Piana già domenica nella gara contro il Castelfidardo, partita delicatissima e importantissima per la corsa verso la salvezza, potrebbe essere Massimo Silva. Noto alle cronache calcistiche degli anni 70′ e 80 quando dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha  militato in società come Ascoli in A e B Milan Pescara Monza Sambenedettese e quindi Monopoli.

Sessantasei anni ad agosto ha allenato l’Ascoli, la Ternana il Benevento il Taranto la Sambenedettese la Cavese il Brindisi il Casarano dalla A alla D, ottenendo due promozioni dalla D alla C2 e una dalla C2 alla C1 con il Taranto. Il tecnico lombardo alla guida del Grosseto in D nel 2014, da due è fermo e non vede l’ora di riprendersi una panchina, anche di D, una come quella del Campobasso.

Silva sarebbe l’uomo giusto in questo momento per il Campobasso sprofondato in una pericolosissima crisi psicologica e di classifica e quindi alla ricerca di un tecnico esperto e di personalità capace di riportare la squadra sulla fiducia dei propri mezzi e di un autostima che possa tradursi in una reazione agonistica in campo, che al momento manca, capace di invertire la rotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: