CRONACA – Migliorano le condizioni del giovane ferito sabato notte a Termoli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO –  Il 31 enne pare ferito da un’arma da taglio nella notte di sabato scorso e ricoverato solo successivamente al San Timoteo di Termoli sta meglio: è in buone condizioni. Una situazione, al vaglio della Polizia che indaga per responsabilità eventuali di terze persone, venuta fuori in un secondo momento, domenica, quando sembra sia stata chiamata l’ambulanza del 118 domenica.

Al giovane termolese che avrebbe dato altre informazioni in un primo momento, trasportato in ospedale e dopo alcuni accertamenti, è stato accertata e curata la ferita alla spalla che aveva perforato il torace creandogli problemi di respirazione.

La Polizia di Stato sta indagando, infatti, nel caso ci fossero collegamenti con una eventuale rissa svoltasi al centro di Termoli nella notte tra sabato e domenica segnalata al 112 che però arrivato sul posto non avrebbe trovato traccia di quest’ultima. Ovviamente gli investigatori vanno a caccia di testimoni e cercano di saperne di più anche da chi è stato vittima dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: