AMBIENTE – Via alla derattizzazione, attenzione ai ratti morti per strada

pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Parte domani la prima fase della derattizzazione del 2017. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dal 1 al 4 febbraio, l’assessorato all’Ambiente del Comune di Campobasso ha predisposto, su tutto il territorio del capoluogo molisano, quattro giorni di derattizzazione.

Le operazioni che verranno effettuate dalla società “Servizi Innovativi” si svolgeranno in piena sicurezza per la salute dei cittadini: non si prevedono infatti azioni invasive né nocive nei confronti delle persone, ma si tratta di un’attività esclusivamente mirate a colpire i roditori.

L’assessorato rassicura la cittadinanza che la derattizzazione esclude anche il possibile e involontario avvelenamento degli animali domestici in quanto le esche utilizzate, piazzate nelle caditoie e negli accessi degli impianti fognari, saranno accessibili solo ai ratti.

Le zone da sottoporre a derattizzazione sono contrassegnate da un apposito cartello (di colore azzurro chiaro) che viene regolarmente aggiornato al fine di garantire maggiore sicurezza per i cittadini e gli animali di compagnia.

Dal Comune informano che a seguito dei quattro giorni di derattizzazione si potrebbero trovare ratti morti in strada che saranno rimossi dalla Sea

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: