CRONACA – “Acciuffati” dai Carabinieri i due rapinatori della sala giochi a Termoli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Sono due giovani termolesi di 24 e 26 anni già noti alle Forze dell’ordine gli autori della rapina effettuata a mano armata il 18 gennaio scorso nella sala scommessa di via Duca degli Abruzzi a Termoli che ha fruttato ai due rapinatori duemila euro. I dettagli dell’operazione sono stati illustrati oggi dal maggiore Ficuciello comandante della stazione Carabinieri di Termoli.

Sequestrati ai due, tradotti nelle carceri di Larino, nelle loro abitazioni un coltello un fucile a canne mozze e due cartucce, armi vere usate per la rapina pronte per l’uso <a dimostrazione – ha sottolineato il maggiore Ficuciello – della loro spregiudicatezza e pericolosità>.

I militari dell’Arma in collaborazione con la Polizia stanno  valutando altre due rapine, quelle delle due farmacie verificatesi a Termoli a settembre ottobre ugualmente da due giovani armati di taglierino non escludendo l’ipotesi che la pista potesse essere la stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: