TRENITALIA – A febbraio la firma del contratto di servizio. Petraroia sollecita la trasmissione degli atti

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il consigliere regionale Michele Petraroia, dopo gli impegni emersi in sede di Consiglio Regionale, chiede, in una nota indirizzata all’assessore Pierpaolo Nagni, la trasmissione alla Commissione Trasporti degli atti inerenti gli investimenti pubblici in programma sulla rete ferroviaria molisana e la bozza del nuovo Contratto di Servizio con Trenitalia.

È infatti affiorata la volontà, come affermato in Aula anche dal presidente della Giunta Paolo di Laura Frattura, di sottoscrivere il Contratto di Servizio entro il mese di febbraio 2017.

Per l’opportuno coinvolgimento della Commissione Consiliare regionale competente in materia di Trasporti, Petraroia sollecita anche un riscontro all’istanza del 14 gennaio scorso della FAISA – CISAL. La nota fa riferimento al licenziamento ritorsivo di un lavoratore da parte di una ditta di autolinee. L’ex dipendente, a seguito di una sentenza della Corte d’Appello di Campobasso, dovrà essere reintegrato.

Il sindacato intende sapere chi pagherà il contenzioso pari a 100mila euro e se il comportamento della ditta resterà impunito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: