SCUOLE SICURE – Aperto il nuovo plesso scolastico di via Berlinguer

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

scuola2CAMPOBASSO – È stata aperta questa mattina la nuova scuola di via Berlinguer che ospita gli studenti della primaria dell’ex istituto di via D’Amato. Una giornata di festa per il preside Pasquale Grassi, per tutto il personale, per i genitori e naturalmente per i piccoli alunni che dopo la chiusura della “Nina Guerrizio” e i conseguenti doppi turni sono tornati a frequentare le lezioni di mattina in una struttura sicura. Soddisfatti il presidente del Consiglio d’Istituto del comprensivo D’Ovidio Stefano Lombardi e i componenti del Comitato dei genitori rappresentato da Angelo Di Palma.

scuols3La riapertura del plesso scolastico in quel vasto programma di riqualificazione del patrimonio edilizio scolastico avviato da qualche anno. Presto, infatti, grazie ad un accordo di programma si realizzeranno altri tre nuovi ed importanti plessi in altrettanti quartieri della città: in via Crispi, a Vazzieri e al Cep.

Ai quali si aggiunge l’edificio che sarà costruito con i fondi dell’Inail. <È questo l’impegno concreto che abbiamo messo in campo – ha dichiarato Battista – per garantire la sicurezza ai nostri ragazzi e al personale tutto che ogni giorno, con dedizione, porta avanti il difficile compito di formare e istruire gli studenti.

scuolaCon sensibilità e con grande senso di responsabilità, questa amministrazione ogni giorno si adopera al meglio per affrontare una simile problematica e per garantire, nel contempo, quella sicurezza di cui studenti, famiglie e personale hanno bisogno>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: