CAMPOBASSO – Ed ora la banda dei garage da Isernia sembra essersi spostata anche nel capoluogo regionale. Qui, infatti, nella notte passata si sono verificate una trentina di furti nel quartiere Vazzieri. La tecnica è sempre la stessa. Bande di ladri bucano lamine di ferro che proteggono i vani rimesse rovinando le serrature e una volta introdottisi all’interno fanno razzia di tutto. Generi alimentari utensili auto e moto.
Ieri notte asportata un auto e moto. Non sono mancati come hanno dichiarato gli abitanti del quartiere anche incursioni di notte nelle settimane passate incursioni in appartamenti di notte durante il riposo notturno. Una situazione che ha messo paura e preoccupazione nel quartiere che ieri notte ha proceduto a ronde e quindi ha sollecitato le Forze dell’ordine a un controllo più serrato con più mezzi e uomini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













