GAM – Frattura riconferma l’appoggio della Regione ad Amadori

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Vertenza Gam, pare si proceda verso soluzioni concrete. L’incontro  tenutosi presso il Ministero dello sviluppo economico ha sgombrato il campo rispetto alle tante incomprensioni che in questi giorni hanno distolto l’attenzione dalle questioni principali: salvaguardia della filiera avicola molisana e tutela di tutti i lavoratori coinvolti.

I sindacati di categoria Fai, Flai e Uila hanno accolto con favore la dichiarazione del presidente Frattura che, tra l’altro, ha ribadito l’appoggio esclusivo della Regione al gruppo Amadori, unico aggiudicatario dei beni della filiera. E sulla scorta di una strategia di accordo ravvicinato è stato programmato un prossimo incontro per il giorno 8 febbraio.

Qui sarà l’occasione per conoscere con chiarezza il piano industriale del gruppo cesenate e le disponibilità della Regione circa gli strumenti di politiche attive, condizioni indispensabili richieste dal sindacato per il proseguimento del confronto. I sindacati hanno ribadito la priorità di dare risposte a tutti i 280 lavoratori, mettendo in campo soluzioni concrete e di prospettiva.

È intenzione delle Parti di procedere in tempi rapidi alla definizione di un’ipotesi di accordo da sottoporre all’assemblea dei lavoratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: