CRONACA – Beccato da Kyra con la droga, tenta di ribellarsi ai poliziotti. Arrestato

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA – Sabato scorso, all’esito di controlli finalizzati al contrasto del traffico di droga, svolti presso la locale stazione ferroviaria, personale della Squadra Mobile, con l’ausilio delle unità cinofile provenienti dalla Questura di Napoli, ha fermato due extracomunitari, di cui uno minorenne.

Il ragazzo maggiorenne, segnalato dal cane poliziotto Kyra come potenziale possessore di droga, è stato fermato per essere sottoposto a controlli più approfonditi, ma nel parcheggio antistante la stazione ha spintonato il personale di polizia, dandosi ad una repentina fuga verso il sottopassaggio ferroviario.

All’uscita del sottopassaggio ad attenderlo c’era una pattuglia della Squadra Mobile che ha tentato di bloccarlo, non senza difficoltà. Nella colluttazione che ne è nata, uno dei poliziotti si è procurato una frattura scomposta della caviglia ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118.

Lo straniero, con precedenti per spaccio di sostanza stupefacente, è stato bloccato definitivamente in via Libero Testa e tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale ed associato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alla Casa Circondariale di Isernia.

Il minorenne è stato, invece, accompagnato in Questura e deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. Era in possesso di circa 40 gr di hashish, diviso in stecche pronte alla vendita. Il ragazzino è stato affidato al personale della casa di accoglienza dove risulta domiciliato.

Questa è solo l’ultima operazione nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati della Questura di Isernia, disposta dal questore  Borzacchiello. Nella giornata di venerdì 3 febbraio sono stati controllati più di 60 veicoli e circa 100 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: