VENAFRO – Furti, droga ed altri reati, eseguiti dai Carabinieri arresti, denunce e sequestri

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – I militari della locale Stazione hanno arrestato un 25enne di Isernia, con precedenti per reati di detenzione e spaccio di stupefacenti, a seguito di un’ordinanza di detenzione domiciliare per guida in stato di ebrezza.

Sempre a Venafro, un 40enne di Isernia, è stato denunciato dagli stessi militari per il reato di furto aggravato, in quanto attraverso un allaccio abusivo collegato con la propria abitazione, asportava energia elettrica dalla rete pubblica, mentre per il reato di ricettazione è stato denunciato un 35enne di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, perché trovato in possesso di refurtiva consistente in gioielli, orologi ed altri oggetti di valore, provenienti da due furti in abitazione commessi nel recente passato in provincia di Isernia. foto refurtiva

Tutta la refurtiva, per un valore di svariate migliaia di euro e stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

Ancora a Venafro i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno segnalato un 18enne di Isernia, perché trovato in possesso di alcune dosi di hashish, anch’esse finite sotto sequestro. Il procedimento della misura di prevenzione dell’Avviso Orale di Pubblica Sicurezza è stato invece avviato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia, nei confronti di un 32enne del luogo, perché resosi responsabile in più circostanze di reati in materia di stupefacenti e furto.

Infine, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 50enne di Isernia, che veniva sorpreso alla guida di un’autovettura, nonostante la stessa fosse sottoposta a sequestro amministrativo e affidatagli in custodia giudiziaria. Dovrà ora rispondere di sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: