VOLTAPAGINA – Terzo appuntamento per le ‘Piccole letture multiculturali’

Voltapagina
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Voltapagina, la Piccola biblioteca multiculturale promossa da Arci Immigrazione Isernia, presenta il terzo appuntamento delle Piccole letture multiculturali, un ciclo di letture destinato ai più piccoli per porre l’accento sul tema dell’immigrazione e promuovere l’accoglienza e l’integrazione.

L’evento è per domani, mercoledì 8 febbraio, dalle 17.00 alle 18.00 alla Libreria Giunti – Centro Commerciale “In Piazza” – Isernia.

“Leggeremo insieme – fanno sapere dall’associazione – ‘Le stanze di Mamud’ di Francesco D’Adamo. Un racconto che fa sognare, ma anche riflettere. Un racconto sull’immaginazione e la fantasia, ma anche sulla realtà e la guerra dal punto di vista, delicato e poetico, di due giovani sognatori.

Dopo il successo degli incontri dedicati alla multiculturalità, affronteremo stavolta il tema della guerra, vista attraverso gli occhi sognanti di Mamud e Yo Yo. Prenderemo spunto dalla loro immaginazione e dalla curiosità dei nostri piccoli lettori per riflettere sulle realtà diverse dalla nostra e per apprezzare meglio, e con più consapevolezza, l’importanza di vivere in un mondo di pace, in cui poter realizzare i propri sogni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: