LAVORI E SERVIZI – Immobile del V Settore e depuratore, il Comune liquida le imprese

comune isernia
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Per il completamento dell’immobile del V Settore del Comune di Isernia, è stata liquidata all’impresa aggiudicataria e ai tecnici progettisti la somma di euro 23.825,35, relativa allo stato finale dei lavori (opere e spese di progettazione).

L’importo totale dell’intervento (sistemazione interna, secondo lotto) è stato di quasi 54mila euro, di cui circa 30mila euro liquidati in precedenza. L’aggiudicazione della gara, con procedura negoziata, risale al dicembre 2014.

Con apposita determina dirigenziale, è stata anche liquidata alla ditta MDA srl (Melfi Depurazione Acque), la somma di 102.123,95  euro, relativa al servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di depurazione comunale sito in località Taverna, per il bimestre novembre-dicembre 2016.

La determina è stata adottata dopo aver verificato la regolarità della fornitura dei lavori, l’osservanza dei termini e delle condizioni pattuite, la rispondenza ai requisiti qualitativi e quantitativi convenuti, nonché la regolarità contabile e fiscale della documentazione prodotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: