LAVORO – CGIL Molise , domani gazebo informativo sul referendum

operai, lavoro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Domani 11 febbraio 2017, a partire dalle ore 10:00 e fino alle 13:00, in piazza Vittorio Emanuele, ci sarà un gazebo della Cgil, posto nelle prossimità dell’edicola, per informare e sensibilizzare i cittadini in merito al referendum sul lavoro.

Sarà possibile, inoltre, ricevere il materiale informativo relativo ai quesiti e i gadget per promuovere la campagna. Iniziative saranno organizzate in tutte le città d’Italia.

All’iniziativa sono stati invitati esponenti dell’associazionismo, del mondo della cultura, dell’università, della scuola, della ricerca.

Alle 12:00, in contemporanea a tutte le piazze d’Italia,  si alzeranno in cielo migliaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro che rappresenteranno simbolicamente l’apertura della campagna referendaria e di sostegno all’iniziativa legislativa popolare in Parlamento, la “Carta Universale dei Diritti”, che ha già intrapreso l’iter in Commissione Lavoro.

La Cgil Molise dà così inizio alla campagna elettorale per i referendum sui voucher e sulla responsabilità solidale negli appalti impegnandosi in una battaglia che interessa tutta la società: il Lavoro che non c’è rappresenta infatti per ciascun cittadino la prima fonte di insoddisfazione , di preoccupazione e di insicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: