CRONACA – A Termoli fogli di via a pregiudicati colti in atteggiamento sospetto

polizia
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – Controlli e posti di blocco. A Termoli la Polizia di Stato in azione.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine hanno eseguito numerosi posti di  controllo in città, identificando alcune decine di persone  tra le quali alcune con precedenti di polizia. Setacciati nella periferia della città costiera alcuni casolari abbandonati.

All’interno di uno di essi sono stati identificati alcuni cittadini di nazionalità rumena la cui posizione di regolarità del soggiorno in Italia è al vaglio dei poliziotti dell’Ufficio Immigrazione.

La Polizia Anticrimine, poi, nelle ultime due settimane ha, infatti, emesso 6 provvedimenti di foglio di via obbligatorio irrogati dal Questore nei confronti di altrettanti pregiudicati.

I destinatari degli atti sono stati rintracciati sul territorio – in particolare nel capoluogo e a Termoli – dagli uomini in servizio di volante, in atteggiamento sospetto tanto da lasciar presagire la probabile commissione di reati contro il patrimonio o in un caso sorpresi a vendere merce di dubbia provenienza e senza le relative licenze amministrative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: