ISERNIA – Beneficenza, quarta edizione del torneo di Burraco

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

SOLIDARIETÀ – Si è svolto ieri, domenica 12 febbraio 2017, presso il locale “La Strada” di Isernia, la quarta edizione del torneo di burraco di beneficenza, finalizzato alla raccolta fondi per Services distrettuali, organizzato  dai locali Club Rotary, Inner Wheel e Rotaract.

Le numerose coppie di giocatori iscritti al torneo,  hanno unito la passione per il gioco e la volontà di rendersi utili per una giusta causa. Encomiabile, altresì, la disponibilità di Aziende locali, che hanno condiviso l’evento benefico offrendo lauti premi da conferire alle prime tre coppie classificatesi  al torneo.

Locandina torneo di burraco Isernia

Soddisfazione e apprezzamento della Presidente del Rotary  Emilia Vitullo, della Presidente dell’Inner Wheel, Angelina Scacciavillani e del Presidente del Rotaract Giovanni Di Luozzo, i cui Club operano da sempre in sinergia, per la sensibilità dimostrata da parte di tutti gli intervenuti e degli imprenditori locali che non mancano mai di dimostrare la loro vicinanza ad iniziative di solidarietà.

Una location ideale per creare un’atmosfera raccolta e familiare, giocatori sereni e motivati hanno fatto da cornice alla solidarietà, un gesto di speranza  per coloro che hanno bisogno di aiuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: