SENATO – Assunzioni e trasferimenti, possibili grazie a un subemendamento del sen. Roberto Ruta

Roberto Ruta
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  L’equilibrio di bilancio ottenuto grazie ad un submendamento presentato dal sen. Roberto Ruta nella Commissione affari costituzionali di palazzo Madama consentirà alla Regione di procedere a favore di alcune operazioni riguardanti il lavoro e la riorganizzazione delle sue strutture amministrative.

Contento ovviamente il Governatore Frattura che commenta <L’approvazione in Commissione affari costituzionali del Senato del subemendamento 13.1000/1 al Decreto milleproroghe è un fatto molto importante, l’attendevamo.

L’avevamo richiesto perché fondamentale per il nostro bilancio regionale. Ringraziamo il senatore Roberto Ruta: preziosi la sua attenzione, la sua sensibilità e lavoro condotto a Palazzo Madama>. In effetti la Regione potrà avallare e quindi mettere in campo tutti i Bandi che prevedono assunzioni trasferimenti e ricollocazione dei precari.

L’atto approvato in Commissione affari costituzionali inserito nel Decreto Milleproroghe che ha messo a dura prova il lavoro estenuante e preziosissimo del senatore Roberto Ruta non  prevedendosi alcuno accesso a proroga sul piano finanziario, in sostanza permetterà di non portare sul carico di Bilancio l’anticipazione del 2016 relativa ai debiti pregressi che ammontano a circa 280 milioni di euro di cui 150 milioni assegnati ai fornitori della sanità.

Un escamotage che rappresenta un toccasana per il Molise che pone tra l’altro la Regione sullo stesso piano di quelle più virtuose almeno sul piano operativo fermo restando che i debiti comunque rimangono debiti venendo però “pesati” sul Bilancio con altra formula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: