CRONACA – Minacce a poliziotto, furto e violazione della sorveglianza speciale, tre denunce nel fine settimana

polizia volante nuova
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Nel corso dell’ultimo fine settimana, personale della Squadra Volanti, con l’ausilio di colleghi specializzati del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha proceduto a mirati servizi di controllo sul territorio nei Comuni di Isernia e Venafro.

Tale attività, che ha visto la predisposizione di 11 posti di controllo, ha permesso di procedere all’identificazione di 195 persone e 490 autovetture di cui 377 con il sistema “Mercurio”. Sono state registrate 18 infrazioni al Codice della Strada, ritirati 4 documenti.

26 controlli hanno interessato persone sottoposte agli arresti domiciliari, e 4 locali pubblici.
Sono state denunciate tre persone: D.C.A. di 38 anni è stato denunciato, in stato di libertà, per aver minacciato gli agenti in servizio, S.P. di  30 anni per il reato di violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale, D.T.M. di 43 anni per furto. I poliziotti hanno verificato 4 violazioni amministrative e una violazione della misura dell’avviso orale.

Il  personale della locale Divisione Anticrimine ha sottoposto alla misure alternativa della detenzione domiciliare M.D. isernino con precedenti per furto, emissione di assegni a vuoto e invasione di terreni; mentre per M.L., napoletano, di 29 anni il questore Ruggiero Borzacchiello ha disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Capracotta per tre anni e per S.N. di  29 anni, originario di Campobasso, è stato emesso il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Frosolone per tre anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: