MONTENERO DI BISACCIA – “M’illumino di meno”, aderiscono anche il Comune e la scuola

Montenero di Bisaccia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

RISPARMIO ENERGETICO – Il Comune di Montenero di Bisaccia aderisce anche quest’anno alla campagna dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili, lanciata dalla trasmissione “Caterpillar” in onda su Rai Radio 2, denominata “M’illumino di Meno”.

Per questo evento, che si terrà nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio 2017, l’Amministrazione comunale ha previsto di rscuola Montenero M'illumino di Menoitardare di mezz’ora l’accensione dell’illuminazione pubblica nella zona Bivio e nella zona di San Paolo.

“Anche quest’anno – hanno dichiarato il sindaco Nicola Travaglini e l’assessore all’Ambiente Simona Contucci – abbiamo voluto aderire a questo momento di riflessione che coinvolge migliaia di enti, scuole, associazioni e privati cittadini, per ricordare a tutti noi l’importanza del risparmio e dell’uso consapevole e sostenibile delle risorse energetiche. Invitiamo anche i cittadini ad aderire a questo evento partecipando in maniera simbolica, ad esempio, con lo spegnimento di una luce in casa o di un apparecchio elettronico che solitamente resta acceso anche dopo l’effettivo utilizzo”.

Quest’anno, alla manifestazione nazionale sul risparmio energetico, parteciperà anche la scuola media cittadina, in particolare con la classe III A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: