SCUOLA – Etica, Legalità e Immigrazione, il Rotary club nelle scuole

rotary club
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Il Rotary club di Termoli incontrerà sabato prossimo, 25 febbraio, alle 11, gli studenti del liceo classico Perrotta per discutere di Etica, Legalità e Immigrazione.

Il convegno-dibattito avrà luogo nell’aula magna dell’istituto superiore, in via Asia. Particolarmente prestigioso il novero dei relatori: oltre ai saluti del presidente del club Emilio Travaglini e della dirigenza scolastica, interverranno il prefetto di Isernia Fernando Guida, il vice prefetto di Campobasso, Pierpaolo Pigliacelli, il maggiore Fabio Ficuciello, comandante della compagnia Carabinieri di Termoli.

L’obiettivo della manifestazione rotaryana è quella di sensibilizzare le giovani generazioni su argomenti cardine per l’evoluzione della società moderna.

Il seminario rappresenterà la prima tappa di un percorso di prossimità didattica che coinvolgerà nei mesi a seguire anche gli altri istituti scolastici del territorio, dove saranno chiamati a offrire il proprio contributi relatori di tutte le forze dell’ordine, delle istituzioni, della magistratura e della società civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: