CAMPOBASSO – Ricettazione, 23enne denunciato

carabinieri
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CRONACA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo, I.V. ventitreenne campobassano, per il reato di ricettazione.

Questo è il risultato delle attività investigative finalizzate all’identificazione dei responsabili di alcuni furti in appartamento avvenuti negli ultimi giorni ai danni di cittadini campobassani, derubati dei propri gioielli e messi in atto con il medesimo modus operandi.

Le indagini avviate a 360 gradi dai militari dell’Arma hanno permesso di accertare che il predetto ventitreenne aveva venduto alcuni gioielli risultati provento di furto, al gestore di un compro oro il quale è risultato ignaro della loro provenienza illecita.

Acquisiti i predetti gioielli in quanto simili a quelli indicati in alcune denunce di furto presentate da cittadini campobassani negli ultimi giorni, si è proceduto a farli visionare ai predetti, tra i quali una anziana signora ha riconosciuto senza ombra di dubbio i gioielli che le erano stati sottratti dal suo appartamento e per tale motivo sono stati sottoposti a sequestro penale in attesa che le vengano restituiti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: