TRIGNINA – Messa in sicurezza di un costone roccioso, chiuso al traffico tratto di statale

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PESCHE  – Nella fascia oraria compresa tra le 10.00 e le 11.00 circa di domani, martedì 28 febbraio 2017, sarà provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”, nel territorio comunale di Pesche (IS), per l’ultimazione di un intervento urgente di messa in sicurezza di un costone roccioso in località Crocella. Lo rende noto l’Anas.

Nel dettaglio, sarà chiuso il tratto tra il km 0,000 (innesto nel comune di Isernia) e il km 9,500 (svincolo di Sessano del Molise) e la circolazione da Vasto verso Isernia verrà deviata lungo la strada provinciale Aquilonia, con immissione sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico” al km 190,084 (svincolo di Castelpetroso). Percorso inverso per il traffico proveniente da Isernia e diretto a Vasto.

La chiusura al traffico della medesima tratta si è resa necessaria già durante la mattinata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, tra le ore 10.00 e le ore 12.00 circa, al fine di provvedere alla messa in sicurezza del tratto di statale, attraverso la rimozione dei massi dal costone roccioso, nel territorio comunale di Pesche.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: