CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI – A Isernia 76 alunni in visita al Comune

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Questa mattina, il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, e l’assessore comunale alle politiche educative, Sonia De Toma, hanno ricevuto, nella sala consiliare del palazzo di città, le classi IV (sezioni A, B, C e D) della scuola primaria “San Giovanni Bosco” di Isernia.

Accompagnati da alcune loro insegnanti, i 76 alunni accolti nell’aula “Karol Wojtyla” hanno rivolto alcune domande a De Toma e a d’Apollonio. Hanno voluto conoscere il funzionamento del consiglio comunale, le competenze della giunta municipale e quelle del sindaco.

“Ho organizzato questo incontro – ha dichiarato l’assessore De Toma – per preparare i ragazzi all’imminente elezione del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi di Isernia (CCReR). Come già preannunciato giorni fa, le votazioni sono in programma per lunedì 27 marzo, nelle scuole primarie e secondarie di primo grado degli istituti comprensivi “San Giovanni Bosco” e “Giovanni XXIII”.

L’incontro di oggi è solo il primo d’una serie – ha aggiunto De Toma –. Altre classi verranno presto nella sede comunale per incontrare me e il sindaco. L’amministrazione è molto attenta alle istanze delle nuove generazioni e a quelle del mondo della scuola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: